Diventa socio

Innanzitutto grazie del tuo interessamento! Essendo Atelier Città un laboratorio per sviluppare nuovi punti di vista sulla città, le tue esperienze e opinioni sono importanti per la crescita dell’associazione.

Compilando il seguente modulo puoi inviarci una richiesta di adesione. Il consiglio direttivo si riunisce periodicamente per ufficializzare i nuovi membri.

I soci di Atelier Città versano 10€ all’anno a sostegno dell’associazione; la quota associativa può essere corrisposta a mano, tramite bonifico, oppure direttamente online con carta di credito o attraverso il conto PayPal.

Bonifico
Beneficiario: Atelier Città, via Cardano 74, 27100 Pavia
Causale: Quota associativa [inserire l’anno corrente]
IBAN: IT92Z0311111300000000063283

Pagamento online
Per corrispondere la tua quota online clicca sul pulsante  Buy Now Button e usa il tuo conto PayPal oppure clicca “Continua” in basso a destra nella stessa pagina per pagare con carta di credito.

Pagamento in persona
Se vuoi corrispondere la tua quota di persona, inviaci semplicemente la richiesta di adesione e ti contatteremo per concordare un giorno in cui incontrarci.

Una volta confermato il pagamento, ti invieremo una email con allegata la tua tessera.

Se vuoi fare parte di Atelier Città in qualità di associazione, indica il nome dell’associazione e l’eventuale sito web.

altri loghi

Annunci